COME AVERE UNA ABBRONZATURA DA URLO…..

L’estate è alle porte e la voglia di tintarella impazza….. in questo post vi darò alcuni utili consigli per ottenere un’abbronzatura perfetta………….

FASE 1 – PULIZIA E PREPARAZIONE DELLA PELLE 

La prima cosa da fare è ripulire la pelle di tutte le impurità facendo un buon peeling e alcuni trattamenti con i normali prodotti che si trovano in commercio.  

FASE 2 – ALIMENTAZIONE A COLORI

iN tanti non sanno che un’ottima abbronzatura si ottiene anhe grazie a quello che mangiamo. Il mio consiglio è seguire un sorta di dieta basata su cibi che contengo Beta-Carotene . Mangiamo molta verdura e frutta di colore giallo-rossi (carote, pomodori,meloni,fragole, pesche ecc. ecc.)

FASE 3 – DOCCIA

Nemici acerrimi della nostra abbronzatura sono il cloro e la salsedine quindi sia  al mare che in piscina il consiglio è sempre quello di fare una doccia con acqua pulita per ripulirsi da queste sostanze che non aiutano la nostra tintarella.

FASE 4 – DORIAMO LA PELLE

Quando si è gia’ scuri e vogliamo dare alla pelle un aspetto dorato e luminoso il mio consiglio è quello di iniziare ad usare l’olio solare effettuando ogni 10 giorni circa un leggerissimo scrub della pelle in modo da eliminare quel colore opaco e ridare luinosità all’abbronzatura.

TRUCCO NATURALE PER PERSONE GIA’ ABBRONZATE

Quando siamo già belli neri procuriamoci un classico spruzzino e riempiamolo con acqua di mare e mezza tazzina di olio d’oliva agitiamolo e spruzziamolo sul corpo mentre siamo al sole. Non solo la nostra abbronzatura ne gioverà moltissimo ma contestualmente avvertiremo una piacevole sensazione di freschezza. SOLO PERSONE GIA’ NERE ASSOLUTAMENTE NON CONSIGLIATO PER LE PERSONE DI COLORE CHIARO O SOGGETTE A SCOTTATURE

COME AVERE UNA ABBRONZATURA DA URLO…..ultima modifica: 2013-05-21T08:32:00+02:00da priscillabw
Reposta per primo quest’articolo